Celebrazioni di qualsiasi passaggio della vita, del suo inizio, della sua trasformazione e della sua fine, a cui le persone vogliano dare solennità e rilievo.

Disponibile in tutta la Campania, in particolare nelle province di Caserta e Napoli; possibile anche pianificare anche spostamenti di lungo percorso.
Lingue: italiano, inglese, napoletano
Email: sarascarpatilavoro@gmail.com

Info

Ce – le – brà – re: (dall’aggettivo latino celeber – bris) originariamente “affollare un posto”, successivamente “festeggiare in modo solenne”, dal XIII secolo “lodare, esaltare, onorare”. Nel XIX secolo comincia a registrarsi anche l’uso del termine “celebrare” in senso giuridico inteso come “compiere un atto secondo regole formali”.

Desidero accompagnare le persone nella realizzazione del loro momento di celebrazione, perseguendo i principi della laicità, dell’inclusività e del rispetto del sentire, costruendo insieme l’unicità di quel giorno che sancisce un’importante trasformazione nell’assetto della propria esistenza, di qualsiasi natura essa sia.

“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” – Antoine-Laurent de Lavoisier (chimico e biologo del XVIII secolo).